Riapri Calabri 2: Fondo perduto per le imprese e professionisti.

Nov 12, 2020 | Contributi

Circolare dello Studio.

Molte sono le misure messe in campo per fronteggiare la grave crisi economica, conseguenziale all’ondata pandemiologica Covid-19. Anche la Regione Calabria pensa a strumenti volti a sostenere le imprese calabresi, lo fa, rifinanziando la misura “Riapri Calabria“.

il bando Riapri Calabria 2 dovrebbe avere uno stanziamento complessivo di 40 milioni di euro per l’erogazione di un contributo una tantum in favore delle imprese calabresi non rientrate nella prima edizione, che fu limitata alle sole imprese chiuse con DPCM.

In questa nuova edizione, troveranno dunque spazio le imprese precedentemente escluse, ad esempio: lavanderie, studi fotografici ecc., che potranno accedere al contributo previsto, si parla di circa euro 1.500,00 per ciascuna impresa.

Il bando aprirà, oltre che alle imprese escluse nella prima edizione, anche a nuove categorie di beneficiari ovvero ai professionisti che svolgono tale attività in via esclusiva e con un fatturato non superiore ad euro 60.000, agli enti di formazione e alle imprese la cui domanda è stata esclusa nella prima edizione.

Lo STUDIO CHIMENTO, come per la precedente edizione, gestirà la predisposizione delle domande e l’invio delle stesse (click day).

Per maggiori, si consiglia di fissare un appuntamento chiamando al numero: 3287421380.